Ed ecco che la nostra serie C comincia a macinare punti portandosi avanti nella classifica e mettendo a punto un gioco sempre più attento e pericoloso. Già la settimana scorsa le biancorosse si erano imposte con un 3/2 sulla formazione di Cattolica determinate e decise a far bene ancora una volta. Ieri sera al pala Picci di Forlimpopoli si è disputato l’attesissimo derby che ha visto le avversarie soccombere al tiebreak, una seconda vittoria importante per le nostre ragazze che ha messo a frutto il lavoro delle ultime settimane e soprattutto che ha alzato di tanto il morale della squadra in seguito ai 4 infortuni.
Dopo un primo set di gioco ancora molto contratto terminato con un parziale di 25/15, la squadra dei coach Mazzotti e Murgia inizia a riassestarsi incassando punti su punti e dimostrando un livello di gioco notevole e bello da vedere. Di nuovo un black-out al quarto set per le nostre ragazze che si fermano ancora a 15, ma convinte a chiudere positivamente la partita al tiebreak con colpi sempre nuovi e un gioco pulito e sicuro, a tratti inarrestabile, che lascia a soli 7 punti la formazione avversaria.
Che dire signori?!
CONTINUARE COSÌ, LAVORARE SODO, TIFARE TANTO E BENE, che poi si sa:
Vincere è bello
Vincere insieme è magico
Vincere il derby è STRAORDINARIO!
Le nostre ragazze della C sembrano ormai aver preso il via in questo campionato trovando un equilibrio sempre più stabile, un gioco sempre più incisivo e una coesione sempre più solida. Avanti con questa grinta, forti del supporto degli allenatori e soprattutto del vostro tifo, sperando in un continuo su questa scia ascendente, ci vediamo sabato prossimo al Palamarabini ore 20:30 contro Volley Bellaria a tifare per noi e con noi!