Serie D

Come disse un vecchio saggio i derby non si giocano, ma si vincono!
Ed è così che hanno fatto le nostre ragazze ieri sera al Pala Marabini contro le vicine di casa dell'AICS.
Questa ottava giornata si conclude al meglio per le nostre ragazze che con questo risultato e la sconfitta per 3/2 delle concorrenti al primo posto, si portano in cima alla classifica con un distacco di due punti!

Un primo set punto a punto dove la Samma volley alterna momenti di grande pallavolo a momenti di tensione dove cala la precisione in ricezione e in attacco, ma come sempre le ragazze non demordono e chiudono 25-22.
Più in discesa gli altri due set in cui le biancorosse con più attenzione e scioltezza chiudono prima con parziali molto favorevoli a 25-18 e 25-14.

Ora le nostre ragazze in vetta alla classifica a pieni punti andranno a giocarsi sabato 9 dicembre alle 17 quella che si prospetta la partita più importante della stagione. A Rimini la Samma incontrerà il Figurella che al momento si trova in seconda posizione. In attesa della grande sfida si prospetta una settimana di lavoro intenso e concentrazione per le nostre ragazze, e come sempre vi aspettiamo sabato prossimo per il grande match più carichi che mai!!💪🏻

Forza Samma🤍❤️

Volley Sammartinese ASD

Viale dell'Appennino, 498

San Martino in Strada

47121 Forlì (FC)

View on Google Map

Contatti

Orari segreteria 
LUN - MER - VEN
18:30-20:30

0543 480687
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social